peso in gravidanza


 

La gravidanza di Sarah Stage, professione modella, è passata alle cronache quando la giovane, pur essendo già molto avanti con la gravidanza, ha postato una foto della propria microscopica pancia.

Ovunque erano piovute critiche sia da esperti che la invitavano a pensare alla salute del bimbo, sia da persone comuni che le suggerivano di riflettere sulle sue scelte per il bene del figlio.

figlio sarah stage


 

Le immagini di Sarah Stage in lingerie infatti, avevano fatto rizzare i capelli in testa a tante mamme che non si capacitavano del suo pancino quando la modella era ormai prossima al parto.

Da parte sua Sarah ha ribadito di voler affrontare la gestazione come meglio credeva e così ha proseguito a fare sport e tenersi in forma, fino al 15 aprile quando questa mammina ha dato alla luce il suo piccolo: James Hunter, del peso di quasi 4 chili.

hamburger


 

Il giorno prima di partorire la modella ha infine postato una foto di un doppio hamburger con patatine fritte (quindi decisamente non una scelta “salutista”), con sotto la scritta: “voglie”.

“Finché il mio bambino è in salute non penso che importi niente altro” ha riferito la donna, (che in tutto ha messo su circa 10 chili), intervistata nel corso del programma Good Morning America.

james hunter


 

Unimamme e voi cosa ne pensate delle affermazioni di Sarah Stage e del suo atteggiamento durante la gravidanza?

Da una parte può essere vero che lei non ha fatto nulla per nuocere al suo bambino, che è nato in salute, dall’altra però il suo modo di porsi può aver anche legittimamente infastidito tante persone che lottano o hanno lottato col  peso in gravidanza per  problemi personali o semplicemente per tornare in forma.

Voi cosa ne dite?

Condividete la vostra opinione con noi se vi va.

neonato fasciato


 

 

 

 

 

 

 

(Fonte: Us Magazine.com/ Daily Mail.co.uk)