Home Mamma & Co. Accade nel mondo “Ho spezzato il cuore di mio figlio”: l’esilarante confessione di una mamma

“Ho spezzato il cuore di mio figlio”: l’esilarante confessione di una mamma

CONDIVIDI

 

Unimamme, oggi vi raccontiamo la simpatica storia condivisa da una mamma.

Elfo natalizio: storia di un disastro

Lei si chiama Brittaney Meise ed ha condiviso su Facebook le foto della brutta fine che ha fatto all’Elfo natalizio che si dovrebbe occupare di controllare che i suoi due figli si comportino bene per poter meritare i regali da parte di Babbo Natale.

Brittaney, non volendo, ha ucciso l’Elfo e ha spiegato come.

Ecco il suo post tradotto:

“Attenzione utilizzo di un linguaggio colorito.

Il premio come mamma dell’anno va sinceramente a te…

Voi tutti sapete che non sopporto il gioco elfo sulla mensola ma lo sopporto tutti gli anni e partecipo per vedere quei bellissimi sorrisi sul volto dei miei bambini.

Elfis, l’elfo che abbiamo da 5 anni, è arrivato il 5 dicembre con una gamba rotta e incolpando i bambini per averlo lasciato fuori, dicendo che era inciampato e si era rotto la gamba, ma Doc McStuffins lo ha riparato e gli ha messo il gesso.

In una nota i bambini erano stati avvertiti che Elfis doveva stare rigorosamente a letto, non poteva muoversi per 14 giorni.

(La mamma ha vinto giusto? Avevo un pass gratis per non dovermi preoccupare di muovere quel tipo inquietante per due settimane).

L’altro giorno i bambini hanno notato che erano più di 2 settimane che non si muoveva e quindi l’ho afferrato dal bancone della cucina e l’ho infilato nel forno fin quando l’avrei spostato di nuovo senza destare sospetti.

Si aspettavano di vederlo tornare indietro in 2 giorni ma è stato da pazzi con Gray che è stato molto malato e la mia vita che è diventata una barzelletta … così me ne sono dimenticata.

Mi sono dimenticata di tirar fuori quel cavolo di elfo da quel cavolo di forno.

Oggi i bambini volevano un avanzo di pasta per pranzo, a Gray piace quando cuocio la pasta avanzata perché dice che ha un sapore migliore quindi è ciò che ho fatto.

(Farei qualsiasi cosa per farlo mangiare ora dal momento che non aveva appetito ultimamente).

Ho preriscaldato il forno e ho cominciato a pulire la cucina. 4 minuti dopo ho cominciato a sentire qualcosa di veramente strano ed è stato allora che l’inferno si è presentato e ho spezzato il cuore di mio figlio.

A metà della conversazione con Brittany ho gridato: Ca**o l’elfo!! Il cavolo di elfo nel forno!

Brittany è corsa ad aiutarmi a tirarlo fuori e Gray è arrivato in cucina eccitato (era felice come non l’avevo mai visto da quando era uscito dall’ospedale) pensando che il nostro elfo fosse tornato ma il suo cuore si è spezzato quando abbiamo usato gli utensili da cucina per tirarlo fuori bruciato e sciolto dal dannato forno.

Pensavo che essendo cresciuto Gray avrebbe riso ma è stata Lily a ridere, invece a Gray si è spezzato il cuore, che schifo.

Così, indovinate cosa farò oggi?

Mi arrampicherò e dovrò trovare l’altro elfo e poi dovrà chiamare Babbo Natale davanti ai bambini e chiedergli se per favore potrà scegliere Elfis questa sera.

Sapete, dal momento che non può farcela da Polo Nord dove deve essere riparato perché la sua testa si è staccata perché era troppo bollente quando l’abbiamo tirato fuori dal forno e i suoi piedi si erano completamente sciolti.

Che sia dannata questa M***d di Elfo sulla mensola. Auguratemi buona fortuna. Vi farò sapere come mi tiro fuori da questo.

(Aggiornamento: Lily è felice che l’alfo se ne sia andato perché ora non può dirle che è una bambina selvaggia.

Il simpatico messaggio di questa mamma ha ottenuto più di 138 mila Like e altrettante condivisioni e tantissimi media locali hanno intervistato e raccontato la storia di questa nuova “killer” degli Elfi!

Unimamme, voi cosa ne pensate?

Noi vi lasciamo con il servizio fotografico di un papà che ha trasformato il figlio in un elfo natalizio.