Foto Instagram

La coppia reduce da Temptation Island, ospite di Maurizio Costanzo, parla dell’esperienza e della questione figli

Come sta procedendo la relazione tra Stefano Bettarini e Nicoletta Larini?  

 

Visualizza questo post su Instagram

 

•L’importante è prenderla a ridere…sempre• #❤️ #always #life

Un post condiviso da •Stefano Bettarini• (@stefanobettarini1) in data:


I due ospiti del Maurizio Costanzo Show hanno ripercorso la loro esperienza televisiva e la loro storia, in particolare di quando lei ha detto ai suoi genitori che frequentava Stefano Bettarini. La mamma di Nicoletta pare sia rimasta piuttosto sbigottita alla notizia.

Dopo aver conosciuto l’ex calciatore, la madre di Nicoletta e moglie del pilota Nicola Larini ha cambiato idea ed ha accolto a braccia aperte l’uomo in famiglia.

Maurizio Costanzo ha domandato alla coppia se abbia intenzione di avere figli in futuro e Nicoletta ha risposto:

Per adesso Stefano figli non ne vuole, per amore accetto. Io accetto. Un figlio a qualsiasi donna piacerebbe averlo.”

Stefano Bettarini, invece ha replicato:  “Io ho già due figli grandi, quindi vorrei un attimino concedermi del tempo per noi. Di correre non c’è bisogno. È iniziata da un anno e mezzo. Vediamo. Il tempo aiuterà a capire. Faccio sempre tutto con molta passione, parto sempre a razzo. Non sono uno che pondera le cose. Mi piace lanciarmi e vivere al momento.”

Alla ragazza non sono piaciute le attenzioni che Stefano dava alle ragazze nel villaggio, per questo racconta di aver perso parecchi chili durante la trasmissione e per un po’ l’equilibrio tra i due si era rotto.

Ma chi è Nicoletta Larini?

Figlia di Barbara e del celebre pilota di Formula 1 Nicola Larini. Nata il 3 marzo 1994 a Lido di Camaiore. La moda è sempre stata la sua più grande passione, e nel 2016 si è laureata all’Accademia di Italiana di Firenze, dopo aver frequentato un corso di fashion design presso la Nottingham Trent University. Attualmente è la stilista per il brand da lei creato, “NL Fashionwear”.

Prima di incontrare Stefano Bettarini, Nicoletta era fidanzata da quattro anni, ma la conoscenza dell’ex calciatore le ha fatto prendere la decisione di mettere fine alla sua relazione.

E voi unimamme cosa ne pensate di questa coppia e della loro decisione?

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore