“Stiamo adottando 4 bambini”: le commoventi reazioni a questo annuncio (VIDEO)

Tammy e suo marito Drew hanno preso un’importante decisione per la loro famiglia e hanno deciso di condividerla.

L’adozione è un viaggio ricco di emozioni, sorprese, ma anche di momenti difficili, un percorso arricchente che una coppia desidera condividere con le persone più care.

Una coppia e il suo viaggio verso l’adozione

Tammy e suo marito Drew Waltz Waltz sono una coppia che, ancora prima di sposarsi, aveva deciso di adottare un bambino. Per prepararsi al momento in cui avrebbero definitivamente accolto qualcuno hanno deciso di partecipare al programma Open Hearts and Homes for Children, un’associazione che consente a famiglie disponibili di prendersi cura di bimbi orfani durante le vacanze.

Inizialmente Tammy e suo marito avrebbero dovuto ospitare un ragazzino, poi hanno scoperto che aveva una sorella.

Successivamente gli organizzatori hanno spiegato a Tammy e Drew che c’erano altri 2 fratelli e che non erano intenzionati a separarli.

La coppia ha quindi deciso di ospitare tutti e 4 i fratellini provenienti dall’Europa dell’Est.


La sfida linguistica non è stata indifferente, ma per aiutarsi questa volonterosa coppia ha usato una App e il linguaggio dei segni.

Nel frattempo Tammy e Drew si sono affezionati ai bambini, tanto da pensare di adottarli.

Saggiamente hanno deciso di non dare loro subito l’annuncio ma di aspettare un po’ per avviare le procedure.

I due futuri neogenitori hanno trascorso i mesi tra Natale e la successiva visita estiva annunciando l’adozione ad amici e famigliari, registrando le loro spontanee reazioni e poi montando tutto in un video.

La nonna dei bambini è così emozionata da rimanere senza fiato, in tanti esclamano “Oh Mio Dio!!” oppure “Dici davvero?” per poi complimentarsi sorridendo con Tammy e Drew.

Amici, famiglia e colleghi li sostengono con il loro affetto e anche grazie a loro questi futuri mamma e papà potranno superare qualsiasi cosa.

Unimamme, voi cosa ne pensate dell’idea di quest coppia per accogliere i loro bambini?

Ora Tammy e il marito stanno attendendo di finalizzare l’adozione per accogliere nuovamente e in via definitiva i loro 4 figli.

Noi vi lasciamo con 20 favolose immagini che narrano la straordinaria esperienza dell’adozione.

adozione di 4 bambini

Firma: Maria Sole Bosaia

Notizie Correlate

Commenta