bambino scomparso come Maddie McCann 1
fonte: whereiswilliam

William è un bimbo australiano scomparso misteriosamente da casa sua, un caso simile a quello di Maddie McCann.

Unimamme, forse voi tutte ricorderete il caso di Maddie McCann, la bimba inglese che è scomparsa dalla stanza del resort portoghese dove alloggiava con i genitori e non è mai stata più ritrovata.

Un bambino scomparso

Purtroppo non ci sono nuovi sviluppi sul suo caso, mentre un altro bimbo di 3 anni, australiano, è scomparso in circostanze simili, nel 2014.

Era il 12 settembre del 2014 quando William, un bimbo adottato dalla famiglia Tyrell, stava giocando con la sorellina nel giardino della nonna. Il papà si era momentaneamente allontanato per un telefonata di lavoro, mentre mamma e nonna si rilassavano sorseggiando del tè.

In pochi minuti il piccolo, che indossava un vestito da Spiderman, scomparve. 200 volontari aiutarono la famiglia nelle ricerche, poi si ipotizzò che William fosse stato rapito perché la casa non era situata in una zona di passaggio.

Successivamente però si pensò che i responsabili fossero i genitori biologici di William. Prima che il piccino fosse consegnato ai servizi sociali i genitori naturali l’avevano nascosto per 6 settimane.

Quando furono interrogati per la scomparsa del piccolo risalente a 5 anni fa si dichiararono innocenti.

Nei loro confronti non sono mai state trovate prove determinanti. Ora il caso è tornato in tribunale.

Nel frattempo la famiglia di William non ha mai smesso di cercare il figlio. Ancora oggi vi è una ricompensa fissata a 1 milione di dollari australiani per chiunque fornisca informazioni sul piccolo.

Ora William a cui è dedicato anche un sito whereswilliam.org, avrebbe 8 anni.

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore