Un bimbo incontra un dolce amico “inaspettato” per il suo 1° compleanno – FOTO

Una fotografa ha realizzato un incantevole servizio fotografico con protagonista un bimbo e i suoi amic a 4 zampe.

Scommettiamo che avete centinaia di foto dei vostri bambini, ma avete mai pensato a un servizio fotografico professionale per ricordare per sempre un momento speciale?

Un bimbo compie 1 anno e ottiene un regalo molto speciale

I genitori del piccolo Luke hanno deciso di chiamarare la fotografa Christina Elmore per commemorare il primo compleanno del loro piccolo.

Christina pensava che si sarebbe trattato di un lavoro simile ad altri fatti in passato, nel caso di Luke i genitori preferivano realizzare tutto nel loro cortile.

Questo aveva dei lati positivi, perché l’ambiente famigliare aiuta il bimbo a rilassarsi, ad essere a suo agio e rende le foto più organiche e meno da effetto “posa”.

La mamma di Luke, Mandy Lewis e suo marito possiedono una bellissima fattoria, uno sfondo ideale per un servizio fotografico memorabile.

La fotografa è rimasta un po’ sorpresa quando la mamma del piccolo le ha chiesto se potessero fare qualche scatto con i vitelli della fattoria.

Il risultato è stato magnifico.

“Io pensavo sarebbe stato uno dei miei tradizionali servizi fotografici dedicati al raggiungimento di una pietra miliare. Luke è uno dei bimbi più dolci che abbia mai conosciuto”.

Nella fattoria ci sono diversi tipi di animali, incluse mucche e vitelli. Christina però non si aspettava che le chiedessero di fotografare Luke con uno di loro.

Per me è stato inaspettato, ma la mamma di Luke mi ha chiesto qualche scatto con uno dei vitelli, ero molto eccitata all’idea, ma non mi aspettavo che quel momento si presentasse sotto i nostri occhi in quel modo e che io fossi in grado di catturarlo”.

Inizialmente portare il vitellino vicino a Luke non è stato semplice, ma tutto è andato liscio quando tutti erano in posa.

“La sorella di Mandy, Danielle, ha cercato di trascinare e trasportare il vitellino di nome Opal, fuori dal recinto in anticipo sul servizio fotografico, ed è stato piuttosto divertente”.

Grazie al contributo di tutti gli scatti sono stati bellissimi, un favoloso ricordo per Luke e tutta la sua famiglia.

Unimamme, vi sono piaciute le immagini della Elmore di The Shutter Owl Photography?

Quale avete preferito di quelle pubblicate su The little Thing?

Noi vi lasciamo con un altro incantevole servizio fotografico dove un ospite ha reso magiche le foto di un bimbo.

Firma: Maria Sole Bosaia

Notizie Correlate

Commenta