Un cane abusato pieno di paure si fida solo di un bambino: 16 dolcissime foto

Una mamma ha scattato una serie di foto dedicate all’amicizia tra il figlio e il loro cane.

Unimamme oggi vogliamo raccontarvi la bellissima storia di amicizia tra un bambino e un cane davvero speciale.

L’amicizia speciale tra un bimbo e un cane abusato

Il precedente padrone di Nora, il cane, ha purtroppo usato violenza e quindi Nora è arrivata nella sua nuova famiglia terrorizzata, da tutti. Fino a che non è arrivato il piccolo Archie.

La sua attuale proprietaria, Elizabeth, ha raccontato: “abbiamo accolto Nora, un english Pointer, da un rifugio per animali, 7 anni fa, prima di avere figli. A dispetto della situazione di provenienza ha una natura dolce e gentile che risplende e noi sapevamo che sarebbe stata uno straordinario cane di famiglia”.

Elisabeth aveva ragione e oggi adora il rapporto tra Nora e suo figlio Archie.

“Archie è rilassato, felice, di buon temperamento e tutti gli animali sembrano rispondere a questo, particolarmente Nora: lei ha un passato di abusi e ha paura praticamente di tutto. Ma non di Archie. Lo adora”.

I due sono insperabili , dice la mamma: “se Archie fa il bagno, Nora aspetta sullo zerbino del bagno aspettando che esca. Se lo allatto anche lei mi salta in grembo“.

Oltre ad Archie, la coppia ha altri 2 figli: “Noi abbiamo insegnato ai nostri figli fin da quando erano molto piccoli a rispettare i cani e a trattarli bene.”.

Elisabeth ha così deciso di documentare il legame speciale su Instagram. dove la dolcissima coppia ha quasi 120 mila fans.

Seguono alcune delle foto:

Unimamme, voi cosa ne pensate di questa storia raccontata su Bored Panda?

A noi piacciono tanto e ci ricordano la storia di una bimba e del suo bulldog.

 

Firma: Maria Sole Bosaia

Notizie Correlate

Commenta