bambina soffocata da un wurstel

Una bimba di 2 anni è morta strangolata a causa di un wurstel.

Letizia De Novellis è una bimba di 2 anni vittima di un terribile incidente che l’ha strappata alla sua famiglia prima di Pasqua.

Bambina di 3 anni muore a causa di un wurstel

La piccina avrebbe compiuto 3 anni il prossimo luglio, ma purtroppo è morta soffocata a causa di un wurstel Venerdì Santo.

La bambina si trovava a casa della nonna e stava facendo merenda, quando ha ingerito un boccone troppo grande senza masticarlo bene. Il pezzo di wurstel le si è bloccato in gola, senza consentirle di respirare e causandone la morte.

La sua mamma si trovava nel proprio, studio, nella medesima abitazione, ma al piano inferiore.

Mamma e nonna hanno disperatamente tentato di rianimarla, ma è stato tutto inutile. Letizia è stata subito trasportata d’urgenza presso l’ospedale di Eboli, ma un arresto cardiaco l’ha portata via per sempre alla sua famiglia.

bambina soffocata da un wurstel 2

“Amore di papà, mi hai lasciato troppo presto, so che adesso sei con gli angeli a ballare e a vegliare su di noi” queste le parole nella dedica di Papà Marco.

Ecco il suo ringraziamento su Facebook: a tutte le persone che, la domenica di Pasqua, sono stati vicini a lui e alla sua famiglia, composta dalla moglie e da un fratellino poco più grande di Letizia.

“Ringrazio il Sindaco di Campagna, le forze dell’ordine, i parenti, gli amici e tutta la popololazione Campagnese e non che sono stati vicini alla mia famiglia per il dolore che ci ha colpiti.
Grazie a tutti e di tutto e se potete fate una preghiera per tutti i bambini che sono delle anime innocenti”.

Unimamme, cosa ne pensate di questa tragica vicenda? Una triste storia che ci deve allertare sull’importanza delle manovre di disostruzione e sull’attenzione che dobbiamo porre nel cibo che mangiano i nostri figli.

Leggi anche > Manovre di disostruzione: facciamo un ripasso con la Pozzolis Family (VIDEO)