Home Mamma & Co. Accade nel mondo Una foto simpatica scattata in spiaggia viene criticata (FOTO)

Una foto simpatica scattata in spiaggia viene criticata (FOTO)

CONDIVIDI

 

La foto di una mamma in spiaggia viene criticata.

Una foto con un’evidente illusione ottica diventa virale

L’estate è sinonimo di momenti di leggerezza, come lo scatto diffuso da una mamma sul suo account Facebook.

La foto di una mamma col suo bambino in braccio mentre si trovano in spiaggia è diventata virale grazie a una divertente illusione ottica.

“Quando cerchi di scattare una foto di te e del tuo bambino e le cose non vanno come ti aspettavi…”.

L’immagine, pubblicata su Facebook, è diventa virale ottenendo 25. 458 mila Like e oltre 70 mila condivisioni.

Holly Louise, la donna che ha diffuso la foto ha detto di non essere lei quella nell’immagine, ma di averla presa da un gruppo di mamma su Facebook e di averla condivisa perché la trovava simpatica.

Alcuni commenti sono divertenti. Altri hanno criticato la mamma in questione perché sostengono invece che il bimbo sia stato usato per farsi pubblicità.

Una donna scrive: “tutto pur di diventare virali vero? Non penso che potrei usare le parti del corpo di mia figlia, ci sono uomini malati e donne nel mondo che probabilmente oggi hanno archiviato questa foto . Solo per dire le cose come stanno”.

“Nessuno posta una foto innocentemente su Facebook. Lei sapeva cosa stava facendo. Non è divertente, non è carina, è una foto che dovrebbe essere cancellata”.

Un altro commento molto critico dice: “questo è fatto apposta ed è da malati esporre il sederino di un bambino. Come ha fatto la persona che ha scattato la foto non notarlo e poi condividere la foto con il mondo.”.

Molto probabilmente la mamma incriminata non si era accorta che il sederino del figlio sporgesse al momento dello scatto.

Unimamme, voi cosa ne pensate?

Noi vi lasciamo con una foto virale che mostra quanto è grande lo stomaco di un neonato.