Una mamma ha ordinato dei pupazzetti di gomma online ma, a sorpresa, ha scoperto che non sono tutti degli animali. 

Quante volte mamme avete acquistato giochi per i vostri figli online? Siete sempre rimaste soddisfatte dell’acquisto? Scrivete sempre le recensioni?

Una mamma l’ha fatto e la sua recensione è diventata virale.

Lei è Susanne Kerns, scrittrice, ed ha ordinato su Amazon un kit di 30 pupazzetti gommosi a forma di animali per un gioco della classe del figlio (il figlio fa la seconda elementare). Nascosto tra i vari animaletti ve n’era uno però che animale non è.

Questa mamma ha ripubblicato la recensione su Facebook e dettagliato il tutto sul suo blog Susanne Kerns.

Nella recensione questa mamma spiega che aveva promesso ai figli che prima di portare i pupazzetti a scuola avrebbero potuto sceglierne uno per loro. Quindi appena è giunta la borsa, i due figli hanno iniziato a guardare i pupazzetti e a un certo punto uno dei due bambini ha chiesto: “Mamma, che animale è questo?”. Tra i vari pupazzetti infatti ve n’era uno che non sembrava per niente un animale e la mamma, in tutta sincerità, ha risposto: “Un pene“.

I suoi figli divertiti hanno chiesto di poterlo tenere, ma questa mamma non lo ha permesso motivando il suo rifiuto: “Non è appropriato“. E poi ha intimato ai figli di mantenere il segreto con gli amichetti, minacciandoli che in caso contrario avrebbe loro tolto la Nintendo Switch, per paura delle reazioni degli altri genitori.

Tornando alla recensione, questa mamma in realtà si è detta soddisfatta dell’acquisto, dando comunque 5 stelle, e scrivendo che il materiale è incredibilmente morbido. Ha inoltre aggiunto che i pupazzetti si puliscono facilmente “tranne quello del pene, che ti fa sentire una vecchia signora sporcacciona quando lo insaponi” e che per questo motivo rimarrà sempre sporco.

Solo dopo aver pubblicato il post su Facebook questa mamma ha poi scoperto che il pupazzetto ha anche un nome, “Ding Ding”, e che esiste persino un gruppo con persone che pubblicano storie dei loro pupazzetti, “Le avventure di Ding Ding“.

E voi unimamme come avreste reagito? Questa mamma decisamente bene! Conoscevate questi pupazzetti “anti-stress”, Mochi Squishies Toys, in vendita anche da noi su Amazon?