Mamma multitasking per necessità: ecco come una mamma ha salvato la figlia rimasta appesa alla porta del garage.

Una mamma non può mai voltarsi un momento e dare la schiena ai figli, perché soprattutto se molto piccoli, questi rischiano sempre di mettersi in guai seri.

Questo è accaduto a una giovane mamma americana, Erica Dilley di Frisco in Texas, che è diventata famosa grazie a un filmato in cui la si vede accorrere per salvare la figlioletta di 2 o 3 anni da una situazione pericolosa.

Nelle immagini si vede la donna appena tornata a casa insieme ai due figli avvicinarsi al garage chiuso.

La mamma aiuta la figlia più grande a spingere il pulsante che consente l’apertura automatica del garage. Mentre si volta per estrarre il figlio minore dal passeggino la piccina si è attaccata alla porta del garage che si apriva, rimanendo sospesa ad alcuni metri da terra.

 

Non appena la donna si è accorta di quanto stava avvenendo, con il figlio più piccolo in braccio, si è lanciata per prendere la bimba prima che, cadendo, si facesse del male.

La mamma ha poi diffuso il filmato su Facebook commentando: “sappiamo che Alice ama le altezze e la mamma non può voltare la schiena”.

Anche la famosa presentatrice Elle DeGeneres ha mostrato il filmato nella sua trasmissione, aggiungendo la canzone You Raise Me Up come sottofondo. La versione satirica del video ha avuto 14 milioni di visualizzazioni.

Qualcuno ha commentato: “le mamme sono delle super eroine“.

Un altro ha scritto: “pronostico che Alice sarà una grande fonte di preoccupazione per i genitori per i prossimi 18 mesi”.

Unimamme, voi cosa ne pensate di quanto accaduto e raccontato sul Daily Mail?

Noi vi lasciamo con tutti i suggerimenti per avere una casa sicura.