Home Mamma & Co. Accade nel mondo Una mamma di 4 figli mostra le sue smagliature e viene criticata...

Una mamma di 4 figli mostra le sue smagliature e viene criticata (FOTO)

CONDIVIDI

Doreen Ching è una mamma di 23 anni che ha condiviso un post su Facebook che mostra le sue smagliature dopo aver avuto 4 figli.

Una donna mostra le sue smagliature ma viene insultata

La donna ha deciso, di recente, di condividere su Facebook le smagliature sulla sua pancia derivate dall’aver portato in grembo 4 bambini. Doreen l’ha fatto dopo essere venuta a patti col fatto che il suo corpo non tornerà più com’era prima di avere dei bambini. L’immagine di questa mamma, onesta e sincera, è divenuta virale. Ma mentre ci sono stati diversi messaggi di sostegno, altri utenti invece hanno deplorato la sua condizione, scaricando su di lei la colpa. Doreen ha scritto che durante le sue 4 gravidanze gli amici le ripetevano che queste avrebbero “rovinato” il suo fisico. “Avevo solo 21 anni a quel tempo e mi chiedevo come sarebbe stato accettare che il mio stomaco sarebbe apparso così per il resto della mia vita. La prima cosa che ho fatto dopo aver lasciato la sala parto è stato guardarmi lo stomaco e piangere.” Nel suo commovente messaggio la donna spiega che nessuna cifra sarà in grado di riparare il suo stomaco. Ha perfino taggato il marito Toh Yang Ming, scrivendo: restituiscimi il mio stomaco“. Se da un lato tante persone le hanno scritto che era bellissima e coraggiosa per aver condiviso quella foto intima, dall’altro ha dovuto subire diversi attacchi. Tanti mi hanno detto che sembrano disgustosa e brutta e che volevano vomitare. In un post successivo Doreen ha aggiunto: “molti uomini hanno detto che era tutta colpa delle donne per aver voluto così tanti bambini”. E ha aggiunto: “Per favore, rispettate le donne di questo mondo, come la vostra mamma e vostra moglie, che devono gestire il parto e il travaglio. Voi potete farlo?”. Doreen però è una donna sicura di sé e ha condiviso anche una foto in bikini poco dopo il parto. “Il mio stomaco non importa. Posso ancora indossare il bikini a casa, posso essere perfetta quando posso”. Unimamme, cosa ne pensate del coraggio di questa donna che ha mostrato le sue smagliature? Noi vi lasciamo con un messaggio di Clio Makeup sulle smagliature.


Universomamma è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui: Universomamma.it