“Devo resistere”: il video di una mamma di 4 gemelle che si nasconde è virale

mamma chiusa in bagno

Per quanto ci si prepari l’arrivo di un bambino sconvolge inevitabilmente l’equilibrio di una coppia e la vita dei genitori.

Ashley e suo marito Tyson lo sanno molto bene, perché ogni giorno devono gestire ben 4 gemelle.

Una mamma si nasconde dai figli e spiega cosa implichi la maternità

Il video che segue è stato pubblicato da questa mamma che l’ha introdotto così:

Riepilogo la maternità in 34 secondi! GUARDATE FINO ALLA FINE e CONDIVIDI se questa è la tua vita!

“Papà è fuori liberando il vialetto e mamma aveva bisogno disperatamente di un modo per resistere il resto della sera! Così mi sto nascondendo nella dispensa mangiando un dolcetto. E’ sbagliato? ”

E poi si sente “Non vanno via mai. Vogliono tutto quello che hai”

La coppia ha lottato per 8 anni contro l’infertilità, ma alla fine ha accolto ben 4 piccine: Indie, Esme, Scarlett ed Evangeline.

Inutile aggiungere che il cambiamento è stato radicale, tanto che i genitori hanno deciso di aprire una pagina Facebook chiamata: A miracle unfolding gardner quadruplets, per aggiornare la situazione delle piccine.

Nel filmato che mamma Ashley ha voluto condividere la donna spiega di essere stata costretta a rinchiudersi in dispensa per mangiare dei dolcetti, perché altrimenti le sue figlie avrebbero cercato di portarglieli via con le loro manine.

Le 4 gemelle seguono mamma e papà ovunque, cosa che avviene a tutte le mamme, ma con 4 sicuramente la cosa si complica e diventa più pesante.

Questo “riassunto della maternità in 34 secondi” ha ottenuto 3,4 mila Like e milioni di visite in pochi giorni, diventando virale.

Unimamme, voi vi identificate con questa mamma?

Anche i vostri piccoli vi seguono ovunque e vi chiamano sempre?

Noi vi lasciamo con la maternità tra ironia e leggerezza in 15 immagini.

Firma: Maria Sole Bosaia

Notizie Correlate

Commenta