Una mamma e sua figlia si sono ritrovate dopo 22 anni.

Angela è una mamma oggi 52enne di Verona che non vedeva la sua bambina da 22 anni.

Nel 1996 aveva dato alla luce Denise, ma aveva deciso, a causa di problemi, di darla in adozione. Così la piccola era stata messa in un istituto e successivamente adottata da una famiglia.

Angela però non ha mai dimenticato la sua bambina e, un giorno, avrebbe voluto incontrarla.

Una mamma e una figlia si ritrovano

È difficile da spiegare con le parole, senti solo che è qualcosa che ti porti sempre dentro al cuore“.

Così, circa 5 anni fa Angela si è messa alla ricerca della figlia. Ha contattato gli assistenti sociali, ha cercato online, ha pubblicato appelli su siti che mettono in contatto genitori biologici, ma non ne ha ricavato niente.

Poi si  è rivolta alla pagina Facebook: Figli adottivi cercano genitori biologici, inserendo tutte le informazioni che la riguardavano.

mamma e figlia si ritrovano dopo 22 anni 2
fonte: Facebook

Poco tempo dopo le ha risposto una ragazza che poteva essere la sua Denise. Angela però era incerta se risponderle o meno.

Dovevo scriverle, ma avevo paura perché non sapevo se i genitori le avessero detto che era stata adottata. Non sapevo cosa fare perché non volevo farle del male. Piuttosto avrei continuato a soffrire io. Mi sarei accontenta di vederla da lontano o anche solo in foto“.

Quando ha visto la sua foto su Facebook però Angela ha deciso di entrare in azione. Così hanno scoperto che Denise era davvero la figlia di Angela.

Anche la giovane, che ora ha 22 anni, desiderava incontrare la mamma biologica. La sua famiglia adottiva l’aveva aiutata ma quando aveva compiuto 18 anni e aveva chiesto all’istituto dove aveva vissuto i documenti per trovare la madre aveva scoperto di dover attendere i 25 anni.

Angela, oltre ad aver ritrovato la figlia, ha scoperto di essere diventata nonna. Infine, quando si sono incontrate, la ragazza ha portato con sé un album di foto.

Unimamme, cosa ne pensate di questa bella storia di cui si parla su Vanity Fair?

Noi vi lasciamo con la mamma che ha trovato il figlio rapito dopo 15 anni.

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore