Uomini e Donne, Francesca Del Teglia: “La foto in perizoma col pancione? Non rompete!”

Francesca Del Teglia pubblica una foto in perizoma al nono mese di gravidanza e i fan la sommergono di critiche alle quali lei risponde… a modo suo!

Francesca Del Teglia non ci sta. L’ex stellina di Uomini e Donne, incinta di nove mesi e prossima al parto, che si svolgerà ad agosto con taglio cesareo, ha voluto condividere con i fan un dolce scatto. Nella foto la futura bis-mamma posa davanti allo specchio del bagno in intimo, mentre il futuro papà Eugenio Colombo le bacia il pancione.

Lo scatto ha suscitato subito qualche critica, e Francesca, forse complici gli ormoni della gravidanza, ha voluto rispondere a tutti coloro che hanno avuto da ridire sullo scatto.

Non voglio stare a giustificarmi del perché ho pubblicato una foto in mutande – ha scritto Francesca, già mamma del piccolo Brando – comunque vi volevo dire che io uso solo quel tipo di mutande, i mutandoni mi danno fastidio, io sto comoda così. Ma poi vi sembra una foto provocante e volgare quella? È fatta in un bagno e nemmeno in un letto, io sono tutta spettinata, ho le mutande diverse dal reggiseno (come in molte di voi peraltro hanno notato!). Ma dovete sempre trovare qualcosa di marcio nelle mie foto? Volevo fare una foto simile a quella fatta mentre aspettavo Brando, lì però era inverno e avevo una maglietta a maniche lunghe. Ma poi chi l’ha detto che una donna incinta non possa mettersi il perizoma, un costume a brasiliana, un tacco? E la cosa che mi sconcerta di più ogni volta è che sono sempre le donne a fare questi commenti. Ma la solidarietà femminile dove è andata a finire?”.

Sul fatto che una donna incinta possa tranquillamente indossare abiti o lingerie sexy siamo totalmente d’accordo con Francesca, però in effetti indossare tanga (specialmente in gravidanza) può essere dannoso per la salute. Voi lo sapevate Unimamme?

Scarica l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore