Tara Gabrieletto

Tara Gabrieletto non ci sta, e risponde inviperita ai fan che le chiedono quando avrà un figlio.

Il matrimonio tra Tara Gabrieletto e Cristian Galella procede a gonfie vele. Ma come molti 30enni sposati, i due ex protagonisti di Uomini e Donne si ritrovano spesso vittime di domande particolarmente intime sulla questione figli.

Sarà per questo che alla fine Tara è sbottata su Instagram, chiedendo ai fan di smetterla di fare certe domande e confermando la sua posizione: “Come già detto altre volte, un bambino non è un giocattolo e non si fa così, tanto per… Quando decideremo lo saprete, dobbiamo essere noi a volerlo e nessun altro“.

LEGGI ANCHE: Rossella Brescia: “Ho sofferto tanto per quel figlio mai nato”

Non per forza due persone sposate devono avere figli – continua la Gabrieletto – Se uno li vuole, li fa; se uno non li vuole non li fa. Se uno vuole aspettare, aspetta… Non è una malattia, aspettare… Ho 30 anni non 70. Se mi piacerebbe diventare madre? Certamente, ma in questo momento non è una delle mie priorità“.

E a chi le chiede perché se la prenda così a male, Tara risponde per le rime: “Perché sono cose mie e di mio marito e su questo argomento non permetto a nessuno di mettere becco. Nemmeno ai miei genitori, figuriamoci a persone che non conosco nemmeno! Io non decido/non ordino/non chiedo a voi di cose così delicate e dovreste imparare a fare lo stesso anche voi”.

Siete d’accordo con lei Unimamme?