Home Mamma & Co. Accade nel mondo “Vedo solo un vuoto gigante”: la moglie di Bode Miller ricorda la...

“Vedo solo un vuoto gigante”: la moglie di Bode Miller ricorda la figlia annegata (FOTO)

CONDIVIDI

Morgan Miller, moglie del noto campione di sci Bode Miller, ha pubblicato un fotomontaggio capace di spezzare il cuore in occasione del primo giorno di scuola dei figli.

Nella prima immagine si vedono tutti i figli più grandi insieme a Emeline, la piccola morta annegata in piscina quest’estate. Nel secondo scatto lei non c’è.

In primo piano si nota il figlio Nash in lacrime. La sorellina infatti non c’è più. Emeline è annegata quest’estate, i suoi genitori ne hanno parlato pubblicamente in una commovente intervista.

“È stato il primo giorno di scuola dei nostri figli. Lo attendiamo sempre con entusiasmo. Ma tutto quello che riesco a vedere in questa foto è la faccia di Nash e il vuoto gigante rispetto allo scatto dello scorso anno” ha scritto la mamma di Emeline sul suo profilo Instagram.

Morgan ha deciso di rendere pubblico questo scatto per sensibilizzare i genitori alla prevenzione riguardo l’annegamento dei bambini, che oramai è diventata la sua missione.

Su Facebook ha infatti condiviso un cartello chiedendo a tutti di attaccarlo a scuola, presso i pediatri, in luoghi pubblici.

 

Unimamme, cosa ne pensate di questo scatto? Ha fatto bene la mamma a pubblicarlo?


Universomamma è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui: Universomamma.it