Unimamme, questo è un filmato veramente dolcissimo in cui il patrigno di un bimbo disabile: Jayce Correia, improvvisa un rap per lui rendendolo chiaramente molto felice.
Questo piccino di 8 anni è stato vittima di un ictus mentre era ancora nel grembo materno. La sua mamma, infatti, Shirley Ferreira ebbe un’infezione al fegato mentre era incinta, purtroppo il suo problema ebbe gravi conseguenze sul suo bimbo.
Jared infatti soffre di idrocefalia, un eccessivo accumulo di fluido nel cervello. Il piccolo ha perso il 48% di tessuto del cervello nella parte destra, non parla, non cammina, ed è non vedente.
Jared però riesce a riconoscere le voci, reagisce subito quando la mamma o il patrigno entrano nella stanza e gli piacciono molto le coccole.
“Ogni volta che mi avvicino mi sfiora le orecchie. Sente che sono i miei orecchini e capisce che sono io” dichiara il patrigno che per vivere installa copertoni ma è un grande amante della musica.
Il rap che sentiamo nel video è una sua composizione “ho preso in mano una penna e ho cominciato a scrivere come se le parole mi scaturissero dal cuore, come se stessi parlando con lui” ha aggiunto l’uomo.
“Ti hanno messo su una seria, ma posso aiutarti a stare in piedi. Ogni volta che tento di raggiungerti afferro una delle tue mani. Sono frustrato? Può essere, ma sono sempre qui per stringerti forte“ dicono alcune delle strofe.
Il video è diventato subito virale su Facebook e Youtube e ora la famiglia sta cercando di raccogliere un po’ di fondi per prendere una macchina con cui trasportare Jared.
Se volete donare qualcosa questo è l‘indirizzo.
Unimamme e voi vi siete commosse ascoltando questa canzone?