Questa è la storia del bellissimo incontro tra un padre soldato e i suoi figli. La moglie di John Vorrath, Janae, si aspettava il ritorno del marito almeno dopo 6 mesi, e mai avrebbe immaginato che suo marito avrebbe potuto tenere in braccio sua figlia appena nata, essendo stato dislocato in Medio Oriente.
Invece, dopo aver seguito il parto via iPad, il soldato ha voluto fare una bellissima sorpresa alla moglie e ai figli, presentandosi al Mary Greeley Medical Center presso Ames, in Iowa.
“Ero sorpresa e stordita, non so se riesco ad esprimere cosa abbia voluto dire trascorrere i primi giorni di vita di mia figlia insieme, soprattutto quando pensavamo tutti che l’avremmo incontrato quando Charlotte avrebbe avuto 6 mesi” ha rivelato la donna, aggiungendo “il mio cuore si è emozionato a vedere mio marito tenere in braccio nostra figlia, baciarla… ora lei sa com’è il suono della sua voce”.
John ha avuto l’opportunità di trascorrere con la famiglia momenti indimenticabili. Ancora Janae ha proseguito: “quando sono rimasta incinta sapevamo che non gli sarebbe stato permesso andarsene ed ero pronta ad avere questa bambina tutta da sola”.
Così poche settimane prima del cesareo si è deciso chi l’avrebbe accompagnata in sala parto al posto di John. Dover lasciare andare ancora il marito dopo averlo avuto con sé per un breve lasso di tempo però è ancora più difficile.
“Vederlo portare nostro figlio al parco, vederlo cullare la bambina, mi è sembrato tutto molto surreale” ha confessato la donna.
Ora però il prossimo appuntamento è per Natale.
Unimamme e voi cosa ne pensate di questa stupenda storia? Dite la vostra se vi va.