Mamma alla 40°settimana balla “Thriller” e conquista il web – Video

Quando la futura mamma Bonnie Northsea ha deciso di imparare i passi di Thriller di Michael Jackson e di preparare un video da caricare su Youtube certo non si aspettava che questo sarebbe diventato virale, eppure così è stato.

“Non avrei mai immaginato che sarebbe accaduto tutto questo, è stato soltanto qualcosa di divertente che ho pensato di fare, sono pronta per partorire il mio bambino, così qualcuno mi ha suggerito di fare un po’ di esercizio e io sono sempre stata una grande fan di Michael Jackson” ha rivelato la donna a Today.com.

La donna, ha inscenato questa simpatica coreografia, anche per cercare di indurre il travaglio, operazione che però non è riuscita con successo, dal momento che la Northsea è già oltre il termine.

La donna e il partner hanno preferirebbero che il parto avvenisse in casa ma questo è possibile solo fino alla 42°esima settimana di gestazione, oltre il quale bisogna andare in ospedale.

“Ho ancora davanti una settimana, proverò a ballare di più, non saprei che altro fare” ha riferito la donna.

Inizialmente Northsea aveva registrato questo divertente filmato per divertire gli amici, ma in seguito è servito anche a risollevare l’umore di tutta la famiglia quando al marito della donna è stato diagnosticato un cancro testicolare.

“Ora viviamo giorno per giorno e abbiamo imparato e far tesoro delle cose che sono veramente importanti nella vita” ha aggiunto la futura mamma.

Unimamme e voi cosa ne pensate di questo divertente esercizio?

Lo provereste anche voi nel vostro salotto?