Neonato di 7 settimane stupisce tutti pronunciando la prima parola – Video

 

 

 

Unimamme e voi come ci restereste se il vostro neonato di appena 7 settimane pronunciasse un bel sonoro “ciao“?

Perché questo è successo a una simpatica coppia irlandese: Toni e Paul McCann con il loro piccino.

“Cercava di comunicare già da un po’, ma quel giorno mi sono accorta che stava proprio cercando di dire qualcosa” ha osservato la mamma “avevo letto che i bimbi possono comunicare anche quando sono molto piccoli se si dà loro lo spazio”.

Così la mamma del piccolo Cillian l’ha incoraggiato notando che il piccino era molto attento e che seguiva il movimento degli occhi.

“Sono rimasta shockata quando mi ha detto ciao” racconta la donna.

Nella breve clip si vede infatti il piccino muovere la bocca nel tentativo di parlare fino all’incredibile rivelazione.

“Sono certa che se non l’avessi filmato nessuno mi avrebbe creduta. Nemmeno io stessa ci avrei creduto” dichiara la mamma.

Cillian ha poi ripetuto la parolina anche alla sorella maggiore. “Ho anche 3 figlie ma non ho mai sperimentato niente di simile con loro, forse perché non ho dato loro abbastanza spazio” dichiara la donna.

Toni ricorda che il figlio minore è sempre sembrato molto attento e che fin da quando aveva solo 5 settimane aveva tentato di dire qualcosa, indirizzandosi soprattutto al marito della donna.

Il filmato è stato accolto bene, tante persone hanno sostenuto che aveva rallegrato la loro giornata o che fosse l’esempio perfetto di amore tra mamma e figlio.

Unimamme e voi cosa ne pensate? Vi è piaciuto?