Home "Non vaccinare i bambini e lasciarli soffrire è sbagliato", una mamma -...

“Non vaccinare i bambini e lasciarli soffrire è sbagliato”, una mamma – VIDEO

CONDIVIDI

Può un video di un neonato con la tosse convulsa per non essersi vaccinato far cambiare idea a migliaia di genitori?

La mamma Rebecca Herreman spera di sì, spera che vedendo le sofferenze di un bambino affetto da tosse convulsa a causa della pertosse tante mamme e papà comprendano l’importanza di far vaccinare i figli.

La prima dose del vaccino non è abbastanza per immunizzare completamente i bambini, quindi è molto importante che tutta la massa di bambini venga immunizzata in modo che nel frattempo chi ha appena iniziato non venga esposto al virus della pertosse.

“Per coloro che dibattono se vaccinare se stessi o i loro bambini forse questo video li convincerà. Questo è un bell’attacco di tosse in un bimbo di 4 mesi che ha la Pertosse o la tosse convulsa, 23 giorni dopo che la tosse è iniziata, ovvero dopo che la tosse ha passato la fase peggiore. Dura 100 giorni, ma un semplice raffreddore che gli ho trasmesso gli ha causato una ricaduta. Ora dicendo che è buono, non voglio dire nulla, non è abbastanza lungo da essere chiamato attacco di tosse, niente comparato a vederlo diventare blu per la tosse, così a lungo da non poter fare nemmeno un singolo respiro”.

Spesso chi si proclama contro i vaccini non si è mai trovato nella situazione di dover avere a che fare con le malattie che i vaccini avrebbero potuto prevenire, forse non hanno mai visto un bebè lottare per respirare a causa di un attacco di tosse.

“I medici dicono che ha ha la sua età e la sua taglia e la sua prima vaccinazione dalla sua per combattere questo, perché non c’è davvero un modo reale di trattarlo. Puoi solo cercare di dargli un po’ di ossigeno, loro respirano ma devono fare tutto da soli”.

“Non mi importa se volete provare a dimostrarmi che la vaccinazione di massa non funziona. Sapete perché? Alla fine della giornata ho cercato di fare qualcosa per prevenire questo e non sedere lì e dire “oh le vaccinazioni non funzionano, mi siedo lì e non faccio niente. Non fare niente va contro ogni cellula del mio corpo come mamma. Non fare niente è sbagliato”.

Unimamme, voi cosa ne pensate di questo messaggio? Voi da che parte state? Questo video vi ha fatto riflettere o riconsiderare le vostre scelte?