Dopo 6 maschi una mamma partorisce una bimba: il primo incontro – VIDEO

Dopo sei figli maschi, una mamma, April, finalmente alla settima gravidanza, ha avuto il piacere di dare alla luce una bambina, la piccola Ruby.

I suoi fratelli maggiori hanno quindi omaggiato la piccolina con un tenero video in cui le danno il benvenuto.

“Lei è così piccola, non ho mai pensato che le bambine fossero così piccine ha dichiarato il tredicenne fratello maggiore Jackson.

Il fratellino più piccolo: Knox, non ha detto niente ma ha baciato delicatamente la sorellina su una guancia.

Campbell, di dieci anni, ha espresso qualche preoccupazione “sono contento che sia qui, ma sono anche spaventato perché è una bambina”.

Houston, di 5 anni, è in ansia perché teme che Ruby, un giorno, decida di pitturare la casa di rosa, dal momento che è una ragazza.

Campbell però promette che sarà il protettore di sua sorella e che quando crescerà il suo fidanzato dovrà prima vedersela con loro.

“Mia sorella è più carina di quanto mi aspettassi” ha constatato invece Shepard di 4 anni.

April e la sua famiglia erano già diventati “famosi” sul web per un filmato che mostrava come la donna avesse scoperto di attendere una bimba affettando una torta. Successivamente la donna aveva proclamato di essere un po’ nervosa riguardo l’arrivo di una piccolina piena di ragazzi.

Dal filmato però emerge che la piccina sarà coccolata e protetta dai suoi adoranti fratelli maggiori.

“Questa bambina è davvero fortunata ad avere 6 fratelli maggiori ad occuparsi di lei” ha commentato qualcuno sul Dailymail.co.uk.

Unimamme anche noi la pensiamo così e voi?

Lascia un commento