Un papà lancia un disperato appello dall’ospedale in cui è ricoverata la figlia incinta- VIDEO

Mi chiamo John, di solito le persone pensano che bere e poi mettersi al volante non avrà mai conseguenze su di loro, che non gli potrà mai capitare niente di male e hanno ragione, succede sempre a qualcun altro. Uno di loro ha incontrato mia figlia Kellei di 20 anni, è stata investita da un guidatore ubriaco il 23 maggio del 2012 e non sarà mai più la stessa. 

La sua vita è finita, questa è mia figlia. Per favore non bevete e guidate, potreste non essere voi a subirne le conseguenze, ma altre persone e le loro vite, potreste finire in prigione per un po’ e per quello che è successo a mia figlia prendere un massino di 10 anni. Mia figlia però ha avuto una sentenza per la vita, questo non finirà mai, le sue parcelle mediche ammontano a più di 6 milioni di dollari e noi non sappiamo come pagare. Per favore non bevete e mettetevi al volante!.”

Questa la traduzione di ciò che dice questo padre, la cui figlia purtroppo dopo 391 giorni di ospedale è morta per via dell’incidente. Il video è stato postato 2 anni fa, dopo che la figlia ha assistito per mesi la figlia ridotta ad uno stato da “vegetale”, ma ancora riceve migliaia di visualizzazioni.

Insomma, un video che serve e che DEVE arrivare a piu’ persone possibili, per sensibilizzare sui rischi dell’alcol soprattutto se si è alla guida. Siete d’accordo unimamme?