Filmato di nascosto un papà lascia tutti a bocca aperta! – VIDEO

Cosa fanno i papà quando vengono lasciati soli a badare ai figli e alla casa?

Nel video che vi presentiamo e che ha raggiunto più di 730 mila visualizzazioni una mamma ha catturato un momento di divertimento tra il papà e le sue bambine.

Il filmato comincia con la figlia maggiore di Rujeana, che ha girato il video, che agita i pon pon mentre guarda un video di Kate Perry: E.T.

A un certo punto sopraggiunge il papà che inizia a ballare con le bambine.

Come riportato su Yahoo, secondo la psicoterapista Amy Morin il papà in questione sta agendo bene. “Entrare nel mondo dei vostri figli è un modo favoloso per entrare in relazione, che stiate ballando, mascherandovi, creando costruzioni coi blocchi, giocare col vostro bambino  manda sempre un messaggio positivo. Giocare e trascorrere del tempo insieme non riguarda sempre la nozione di imparare. Può anche riguardare lo stabilire una buona relazione”.

Noi non sappiamo se questi balletti sono ricorrenti o un’eccezione in questa casa, ma la Morin sottolinea che va bene che i genitori abbiano un approccio differente alla genitorialità.

Differenti stili di relazioni e approcci alla genitorialità possono insegnare ai bambini a entrare in contatto con le persone in modo diverso, mostrando diversi modi di interagire, comunicare, ecc…

Unimamme i vostri mariti giocano così con i bambini, anche voi vi lasciate andare qualche volta? A noi questo papà piace, così come ci è piaciuto il papà lasciato solo a casa con il figlio. Ve lo ricordate?

Lascia un commento