Cher Lair è una mamma che ha dato alla luce sei bei maschietti e che, nuovamente in attesa, ha sperato fino all’ultimo che si trattasse, finalmente, di un fiocco rosa.
“Al terzo e quarto figlio ho pensato: mi arriverà anche una bambina a un certo punto, non possono essere tutti maschi, ma al quinto e sesto mi sono detta sì invece è possibile” ha riferito Cher ad ABC 11.
Per il loro settimo bambino, Cher e il marito Stephens si sono affidati a un’amica per conoscere il sesso del figlio. Andrea Silvey, l’amica in questione, ha preparato una torta che sarebbe stata, al suo interno, rosa o azzurra, a seconda del sesso del nascituro.
Come potete vedere da questo divertente video la mamma è molto in ansia, ma quando vede che finalmente avrà una bimba quasi sviene.
“Siamo una casa piena di ragazzi, questo è sicuro, vorrei finalmente avere un rapporto mamma figlia, portare la mia bambina a vedere Cenerentola e, quando sarà cresciuta, a farsi la manicure e i capelli” ha proseguito la donna.
Unimamme godetevi questo simpatico video e diteci se anche voi avete atteso in questo modo un maschietto o una femminuccia.
(Fonte: Buzzfeed.com)