Lettera a un bambino appena nato: “Sei stato fatto per amore, per essere amato, diffondi il tuo amore”- VIDEO

 

“Presidente bambino: ci sono molte cose che i bambini devono sapere, una lettera a una persona nel primo giorno qui. Oggi nasceranno oltre 360 mila bambini e tu sei uno di loro.

Benvenuto, questo è il mondo, è un posto piuttosto forte, c’è molto da vedere, annusare, ci sono i wurstel di mais. Sto andando troppo avanti. Ci sono tante cose da fare. Cantare, danzare, ridere, ridere è la cosa migliore, è davvero forte quando ridi così tanto che il latte ti esce dal naso, ma solo se è latte. Altrimenti è solo disgustoso. A volte le cose disgustose accadono, altri giorni accadono cose fantastiche.

Qualche volte riceverai un gelato, qualche altra volta no. Qualche volta il tuo aquilone volerà in alto e altre invece rimarrà bloccato tra gli alberi, un po’ com’è qui.

Ci sono migliaia di ragioni per ballare, devi solo cercarle. Non preoccuparti, non dovrai farlo da solo.

Incontrerai molte persone qui. Alcune saranno davvero gentili altre meno, non è che non possano, forse hanno avuto semplicemente una brutta giornata.

Essere una persona a volte è molto difficile. Dovresti dare il cinque a chiunque solo per il fatto di essere usciti dal letto.

Oh il 5, mi sono dimenticato di spiegartelo, il cinque è come colpire qualcuno che è tuo amico. Questo è male, tratta tutti come se fosse il loro compleanno anche se non se lo meritano. Perché tutti facciamo dei casini ogni tanto.

Lo sbaglio più grande che possiamo fare è non perdonare gli errori altrui. Forse sarai un insegnante, magari sarai Presidente, magari riuscirai a curare qualsiasi malattia.

Potresti anche vedere il Gran Canyon, nuotare nell’Oceano, questo è davvero tanto! Davvero tanto. Provaci, prendi il respiro, non è fantastico?

Si chiama respirare. Dovrai farlo a lungo, ma nessuno sa esattamente per quanto. Quindi divertiti, fai attenzione, scatta delle foto con la tua mente! Cose incredibili accadono ogni giorno.

Dovrai farne tante. Non è importante cosa fai, ma chi sei e tu, tu sei fantastico. Sei stato fatto in quel modo! Sei stato fatto per amare, per essere amato! Per diffondere il tuo amore. L’amore è sempre rumoroso, non importa come.

Persino l’odio ha un megafono, l’amore è anche più sonoro.

Quandi fa’ che la tua vita sia rumorosa, grida al mondo: “le cose possono andare meglio!”

Va tutto bene riguardo gli sbagli, è la regola del wurstel di mais. Scusa, continuo a tirarlo fuori.

Credo di non avertelo ancora detto. Siamo molto felici che tu sia qui. Non dire che è abbastanza, perché la vita diventa impegnativa.

Tu diventerai importante e farai molto. Avrai un buon odore, ma non diventare troppo occupato. Ricordati di lasciare che tutti sappiano che sei felice che siano qui.

Non devi ricordarti tutto questo adesso. Avrai bisogno di una vivace chiacchierata qualche volta e andrà tutto bene.

Per il momento ricordati questo: sei sveglio, sei fantastico, vivi così.

Ciao, non sono solo il Presidente bambino, sono anche uno zio, abbiamo realizzato questo per un bimbo molto speciale di nome Miles. Mi sto davvero impegnando per insegnargli ad essere una persona, una persona favolosa.

Condividi questo video, che cosa pensi che i bambini debbano sapere?

Aiutami, sto facendo una lista. Video su Youtube? Realizza un video, un disegno, scrivi qualcosa, spiegalo a me e al mondo.

Tutti hanno qualcuno di più giovane e dovrebbero insegnargli cose fantastiche.

Crescere può essere un po’ spaventoso, ma è la realtà! I bambini cresceranno per diventare delle persone guardando quello che fai tu, davvero.

Ora, se vuoi scusarmi devo ballare un po’.

#thekidsneedtoknow.”

Unimamme vi è piaciuto questo toccante filmato? Voi cosa avreste da dire ai vostri figli o a dei bambini che conoscete?

Condividete le vostre idee con noi se vi va.