baby voice ascoltare battito del feto con una app

Da oggi ascoltare il battito del vostro piccolo nella pancia sarà più facile grazie a una nuova applicazione della Apple: Baby Voice.

A partire dalla 20-25 settimana, con un po’ di fortuna e maggiori probabilità dalla 30° sentirete il battito del feto in maniera nitida grazie al microfono dell’Iphone/Ipad.

 Baby Voice consente anche di registrare l’ascolto e condividerlo con le altre persone tramite mail.

Questa incredibile App è stata creata da OBScience SRL, società palermitana che si è precedentemente distinta per aver creato altri strumenti tecnologici dedicati alla maternità.

Priva di interferenze radio e concentrata sulla qualità dell’ascolto, Baby Voice può essere utilizzata in tutta sicurezza e non ha effetti sulla produzione di onde elettromagnetiche.

Naturalmente non stiamo parlando di un apparecchio medico, ma di uno strumento disponibile gratuitamente per Iphone 4 e Iphone 5 per divertirvi e condividere con amici e famigliari il periodo della maternità.

Baby Voice inoltre consente di compiere una scelta informata circa la conservazione delle staminali del bambino.

Consiglio: prima di darvi all’ascolto selvaggio del ritmo del cuore del feto procuratevi delle cuffie di qualità superiore a quelle in dotazione e impostate lo strumento su modalità aereo per ridurre al minimo gli eventuali danni che il telefono potrebbe causare al vostro piccolo. 😉

Allora, non siete ancora stanche di ascoltare le pulsazioni di un cuoricino minuscolo?