Home Senza categoria ”A volte il tempo del bagnetto va fuori controllo”: il video di...

”A volte il tempo del bagnetto va fuori controllo”: il video di un papà virale

CONDIVIDI

 

 

schiuma
(screenshot video)

Unimamme, il bagnetto dei bimbi può diventare un momento di grande divertimento, come nella storia che stiamo per raccontarvi.

Un papà prepara il bagnetto

Abbiamo tutti sentito parlare di paperotti di gomma che rendono divertente il bagnetto.

Ma lo stesso si potrebbe dire per i papà.

Un papà che fa parte del movimento Good Husband ha fatto in modo che i suoi bambini si divertissero davvero molto.

Ha riempito la sua vasca da bagno con schiuma alta tre metri e lasciato giocare i suoi bambini con questa. A questo papà non importava affatto del caos che si sarebbe creato dopo. Tutto ciò di cui sembrava preoccuparsi era il fatto che i suoi figli stavano vivendo il momento nel migliore dei modi. I piccoli ridevano di gioia mentre due di loro erano circondati da questa enorme schiuma e due altri guardavano da fuori dalla vasca.

“Il mio sederino! Il mio sederino!“, urlava uno dei piccoli.

I bambini erano molto divertiti e anche il loro papà, che mentre li filmava continuava a dare consigli su come rendere ancora più divertente quell’esperienza. “Sta letteralmente toccando il soffitto“, diceva il papà ai piccoli, che a quelle parole sembravano però un po’ spaventati. “Mamma, vieni qui“, urla uno dei bambini nel video e lo ripete: “Mammaaaaaa!”. Apparentemente, questa era la serata libera di mamma.

Così il papà è divenuto responsabile del bagnetto stasera, del pasticcio combinato e tutto il resto. La speranza è che la mamma sia tornata a casa rilassata, altrimenti di fronte a tutta quella schiuma sparsa in bagno avrebbe sicuramente potuto arrabbiarsi.

Il genitore comunque scherza: “A volte, il tempo del bagnetto diventa lungo“, si legge la didascalia del video. A volte, essere un buon marito significa semplicemente essere un buon papà. Dare una pausa a tua moglie e fare il bagnino di tanto in tanto!“, osserva.

Unimamme, voi cosa ne pensate di questo video?

Fareste mai una cosa simile per i vostri bambini?

Noi vi lasciamo con il video di un papà che fa il bagnetto coi bambini.

GUARDA VIDEO

GM