Walter NudoWalter Nudo confessa di poter vedere i suoi figli Elvis e Martin Carlos solo due o tre volte l’anno.

Walter Nudo e l’ex moglie Tatiana Tassara hanno avuto due figli prima di lasciarsi, nel 2002. Elvis, è nato nel 1996 e tre anni dopo è arrivato anche Martin Carlos.

Oggi il conduttore riesce a vederli molto raramente, anche se li sente tutti i giorni. Sia Elvis che Martin Carlos infatti hanno seguito le orme della madre diventando due ballerini di danza classica, una passione diventata ben presto un lavoro che li ha portati lontano da casa: “Sono il classico padre che lascia liberi i propri figli – ha dichiarato Walter Nudo – Loro sono ballerini di danza classica, uno vive a Monaco e l’altro in Russia. Ci vediamo due o tre volte all’anno, ma ci sentiamo tutti i giorni. Se le loro strade li portano lontani da me non significa perderli”.

LEGGI ANCHE: Un papà si riunisce con i suoi 4 figli dopo 1 anno di separazione (FOTO)

La separazione da Tatiana non è stata facile da affrontare con due bambini ai tempi ancora troppo piccoli per capire: “Hanno sofferto molto i miei figli per la mia separazione dalla loro mamma Tatiana. Non c’è colpevole. Ci sono solo persone che stanno male” aveva ammesso qualche tempo fa il conduttore.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

…Oggi giorno del RIPOSO! il riposo per il nostro corpo e la nostra mente è importante quanto l attività che facciamo. Se non ricarichi il cell una volta al giorno , il cell prima o poi si spegnerà e non funzionerà piu correttamente …. e così noi !!! BUONA DOMENICA E BUON RIPOSO🙏 #domenica #riposo #amici

Un post condiviso da Walter Nudo (@walter_nudo) in data:


Oggi Walter Nudo si prepara a vivere una nuova avventura: quella che lo porterà nella casa del Grande Fratello VIP. Voi Unimamme voterete per lui?