Grande attesa per l’ Inghilterra. Ripagata ieri, quando è stato dato l’annuncio ufficiale.
Il piccolo Royal Baby è nato alle 16,24 locali (le 17,24 italiane) e pesa 3,8 chili. Niente male per l’erede al trono d’Inghilterra (un po’ sgangherato e in rianimazione, in quest’ultimo anno e mezzo), terzo in linea di successione.
In questi giorni il popolo inglese, organizzato in varie tribù di scommettitori, non ha perso tempo a divertirsi un po’. Le scommesse vertevano sulle questioni più disparate:
Sarà femmina, sarà mora, e si chiamerà Alexandra erano date per vincenti. Gli allibratori si sono sfregati le mani…
Ironia della sorte e del bambino, quasi a dire “guardate che già comando io”, nulla di ciò si è verificato. È nato un bel maschietto, il cui nome sarà reso noto “a tempo debito”.
Prese dall’euforia, abbiamo scommesso anche noi di Universomamma, per gioco! Abbiamo scommesso che fosse maschio (ed i fatti ci hanno dato ragione).
Ora scommettiamo che cresca un bel maschione muscoloso, moro, stile Antonio Banderas, (con annessa gallina), perchè no? è un genere che piace sempre, un evergreen. Scommettiamo che sarà un grande danzatore di tango, e che farà impazzire tutte le future tredicenni, come a suo tempo è stato per William (ormai spelato) e per Harry (ormai bruciato).
Povera regina madre, che quando il pargolo sarà maggiorenne resisterà ancora sul suo trono….quanti pensieri le darà questo giovine!
Tra l’altro, visto che ci siamo, e visto che anche il Palazzo Reale Monegasco è in dolce attesa, per via di Charlotte Casiraghi che ha appena annunciato di aspettare un bimbo dall’attore Gad Elmaleh, scommettiamo che…sarà una bella bambina e che in futuro ci sarà un bel matrimonio tra i due nascituri principi! Nessun matrimonio d’interesse, assolutamente, solo puro amore, come nelle migliori fiabe… E che…vivranno “per sempre felici e contenti” come da qualche parte si trova ancora scritto!
Con i nostri migliori auguri!
Scopri come combattere il calcare con un semplice depuratore fai-da-te. Riduci i depositi, facilita la…
Questo articolo offre consigli pratici per affrontare il problema delle unghie fragili nei bambini, suggerendo…
Il Concerto di Capodanno 2026 a Vienna promette un'esperienza unica, con il balletto firmato dal…
La moda italiana del 2025 vede vendite record, ma affronta anche sfide legate al caporalato.…
Questo articolo offre consigli pratici per gestire le unghie fragili nei bambini, spiegando cause comuni…
Questo articolo esplora come le tende a pacchetto possono migliorare l'acustica e l'atmosfera di una…