E’ diventata mamma per la seconda volta Michelle Hunziker, che ha dato alla luce la piccola Sole in una clinica privata di Milano.
La spumeggiante presentatrice però non è riuscita neanche in questa lieta occasione a stare lontana dal bancone di “Striscia la notizia” : prima del parto infatti aveva inviato un video messaggio ai telespettatori, che si è premurata di rassicurare anche subito dopo la nascita di Sole. Dopo il parto, infatti, Michelle ha deciso di collegarsi ancora con il TG satirico ideato da Antonio Ricci e condotto per l’occasione da Virginia Raffaele e Gerry Scotti.
Il compagno Tomaso Trussardi, ha fatto sapere che il travaglio è durato 21 ore ed il parto naturale, mentre la radiosa Michelle ha puntualizzato: ‘Mi avevano detto che il secondo parto sarebbe stato una passeggiata’.
In effetti 21 ore sembrano tante…ma si sa, il parto è imprevedibile! L’importante è che la bimba e la mamma stiano bene.
Certe di rivederla al più presto, le facciamo i nostri auguri più sentiti!
Il corpo cambia, l’umore segue, la relazione evolve. Strategie pratiche e segnali da ascoltare per…
Guida pratica per orientarsi tra febbre, macchie e contagio nei bimbi piccoli. Indicazioni chiare e…
Tra cucchiaino e autosvezzamento c’è un filo comune: serenità e buon senso. Indizi, esempi e…
Durante il periodo natalizio, un’ottima idea per una vacanza di famiglia è quella di recarsi…
Tra confidenze e dettagli misurati, emerge un addio preparato con eleganza: regali, messaggi e affetti…
Un respiro più libero è possibile. Scopri strategie quotidiane, semplici e naturali per gestire la…