Quando ero incinta mi sono informata molto su che cosa potesse essere utile alla nana una volta fuori dal mio utero. Leggevo e leggevo e più leggevo più mi rendevo conto che stavo per farmi travolgere dallo shopping compulsivo: sebbene in testa avessi perfettamente l’idea che a mia figlia servisse il mio affetto e il mio tempo, non potevo fare a meno di notare che ero attratta da oggetti assolutamente inutili tipo la seggiolina che suonava la ninna nanna in lingua hawaiana.
Ebbene, care unimamme in attesa o mamme to be, è così: vi diranno che non potrete farne a meno, ma sappiate che la maggior parte degli oggetti in circolazione non sono veramente fondamentali.
Il sito inhabitos ha stilato una classifica delle dieci cose da non comprare quando arriva un neonato e mi sento di sottoscriverle più o meno tutte:
E voi unimamme? Quali oggetti avete acquistato o vi hanno regalato e si sono rivelati inutili?
La peonia, con la sua fragranza leggera e fresca, è destinata a diventare la tendenza…
M I N I M E • B O U T I Q U E…
Questo articolo esplora i rumor sulla presunta relazione tra la popstar Olivia Rodrigo e il…
Questo articolo offre consigli pratici per trasformare la cena in un momento sereno e piacevole,…
Scopri come le espadrillas possono essere l'alternativa chic e pratica alle sneaker e ai mocassini…
Questo articolo offre un metodo pratico per rendere l'ora di cena con i bambini meno…