“Quando a Linda è stato diagnesticato il cancro sono andato in autoterapia. In pratica è quello che faccio quando le cose di fanno veramente difficili da sopportare. Comincio a scattare foto“, queste le parole di Bob che si è messo in gioco per rendere le cose più lievi alla moglie.
La stessa Linda ha dichiarato di aver tratto beneficio dalle immagini del marito vestito con un tutù rosa a spasso per l’America e così pure le stesse persone che condividevano le ore di terapia con lei. Anche loro si sono divertite e hanno passato il tempo.
Linda aggiunge che non avrebbe mai pensato possibile che un semplice tutù rosa potesse connettere tante persone.
Le toccanti immagini di Bob lo hanno aiutato a stare al fianco della moglie in quel drammatico momento, hanno catturato l’attenzione nei confronti dei tumori al seno.
Il Tutù project è quindi diventato sia un calendario, che un libro, i cui ricavati sono andati tutti quanti nella Carey Foundation per donne malate di cancro al seno come Linda.
Ed ora anche un video, in cui è possibile vedere quest’uomo meraviglioso all’opera in mezzo alla neve, in pieno centro, solo per amore…
E voi papà e mariti, sareste capaci di fare altrettanto per le vostre mogli?
Page: 1 2
Interrompere la pillola anticoncezionale può portare a domande e paure. Tuttavia, la fertilità può tornare…
Scienziati inglesi danno un volto a San Nicola, l'uomo dietro la leggenda di Babbo Natale,…
Questo articolo esplora l'uso degli smartwatch per bambini come alternativa agli smartphone, offrendo contatto immediato,…
La sesta malattia, comune tra i bambini di 6-24 mesi, è un'infezione virale che causa…
Scopri la storia e le differenze tra i biscotti speziati più amati delle feste: il…
Scopri Ravenna, una città d'arte che diventa un parco giochi per la famiglia, con mosaici…