Chi lo dice che la letteratura, soprattutto i grandi classici, non possano ispirare anche i passatempi più lievi?
Con grande lungimiranza e un pizzico di ironia la nota catena di librerie Waterstones ha trasformato le grandi scene dei capisaldi della letteratura come Romeo e Julietta, oppure Orgoglio e Pregiudizio in simpatici mattoncini colorati, ma senza tralasciare uno sguardo al nuovo che avanza come ad esempio il fantasy di George R. Martin: Game of Thrones.
L’ispirazione è arrivata dal film Lego Movie, in uscita in queste settimane anche in Italia.
In realtà anche i dipendenti di Waterstone hanno colto l’opportunità di giocare di nuovo con i mattoncini della loro infanzia.
L’iniziativa ha avuto così tanto successo che tutti sono stati invitati a partecipare al “divertissement” inviando le proprie creazioni al sito di Waterstones: @Waterstones, oppure #LegoLit.
Sbizzarritevi anche voi a trovare la vostra scena epocale preferita!
Scopri come combattere il calcare con un semplice depuratore fai-da-te. Riduci i depositi, facilita la…
Questo articolo offre consigli pratici per affrontare il problema delle unghie fragili nei bambini, suggerendo…
Il Concerto di Capodanno 2026 a Vienna promette un'esperienza unica, con il balletto firmato dal…
La moda italiana del 2025 vede vendite record, ma affronta anche sfide legate al caporalato.…
Questo articolo offre consigli pratici per gestire le unghie fragili nei bambini, spiegando cause comuni…
Questo articolo esplora come le tende a pacchetto possono migliorare l'acustica e l'atmosfera di una…