Ebbene si! Secondo uno studio di una università britannica, l’Università di Newcastle, gli uomini soggetti a stress preferiscono le donne “curvy”
Questo il test condotto.
Sono stati presi in esame un totale di 80 uomini, e sono stati divisi in due gruppi:
Alla fine dell’esperienza rilassante e di quella stressante, ad ogni uomo sono state mostrate immagini di donne con diverse corporature, dalla snella e longilinea alla donna formosa e ricca di curve.
Questi i risultati:
L’ipotesi che ne è scaturita?
L’uomo stressato, in difficoltà, bisognoso di conforto sceglie le donne tonde perchè risultano essere più rassicuranti, accoglienti e protettive.
Spesso le ragazzine, ma anche le donne tendono ad essere ipermagre, nella convinzione di piacere di più al proprio partner.
Siamo sicure che sia questo ciò che realmente gli uomini apprezzano?? E voi che ne pensate???
Credete questo studio rispecchi il reale??
Questo articolo esplora le cause dei gonfiori addominali in gravidanza e offre consigli pratici per…
Scopri 10 idee divertenti per scherzi natalizi con l'elfo di Natale, un modo creativo per…
Il corpo cambia, l’umore segue, la relazione evolve. Strategie pratiche e segnali da ascoltare per…
Guida pratica per orientarsi tra febbre, macchie e contagio nei bimbi piccoli. Indicazioni chiare e…
Tra cucchiaino e autosvezzamento c’è un filo comune: serenità e buon senso. Indizi, esempi e…
Un respiro più libero è possibile. Scopri strategie quotidiane, semplici e naturali per gestire la…