Sia chiaro, il fondente, quello che purtroppo i nostri figli apprezzano meno nel momento in cui assaggiano quello al latte…
Ma cerchiamo di capirne di piu’. In occasione della 27°esima edizione del National Meeting & Exposition of the American Chemical Society svoltosi il 20 marzo scorso a Dallas, in Texas, sono stati presentati i risultati finali di un’importante ricerca.
Gli scienziati della Louisiana State University hanno dichiarato:
Joseph Finley, responsabile dello studio, sottolinea i benefici del cioccolato fondente:
Ecco come si è svolta l’indagine:
Gli scienziati hanno quindi scoperto che:
Gli effetti positivi del cioccolato vengono confermati anche da un altro, recente studio, secondo il quale il cioccolato fondente, assunto con moderazione, può diminuire i rischi di arteriosclerosi, l’ispessimento delle arterie
Quest’ultima ricerca, promossa dal Top Institute Food and Nutrition e dalla Division of Human Nutrition presso la Wageningen University ha ottenuto pubblicazione sul The FASEB Journal.
E allora, dopo la conferma definitiva, sfoghiamoci tutti con un bel pezzo di cioccolato, e perchè no “premiamo” i nostri figli.
Scopri le Montagne Walser, un rifugio perfetto per famiglie che cercano una fuga tranquilla. Con…
Questo articolo discute la manovra di rivolgimento fetale, un tentativo di orientare la testa del…
Questo articolo esplora l'eleganza sobria di Josh O'Connor, l'attore inglese noto per "The Crown", svelando…
Questo articolo offre consigli su come scegliere l'outfit perfetto per una festa, sottolineando l'importanza del…
Amnesty International denuncia l'aumento della violenza contro donne e bambine in zone di guerra e…
Questo articolo esplora le relazioni tossiche, i segnali di allarme da non ignorare e come…