A dirlo è una ricerca dell’Università di Oxford riportata dal sito mother nature network.
La ricerca in una prima fase ha coinvolto 43 bambini che soffrono di problemi di insonnia. Sono stati formati 3 gruppi:
E’ stato riscontrato che i bimbi a cui è stato somministrato l’omega-3 hanno poi dormito 58 minuti in più, con una riduzione degli episodi di risveglio durante la notte.
E voi unimamme? Sapevate dell’importanza degli omega-3?
Scopri le Montagne Walser, un rifugio perfetto per famiglie che cercano una fuga tranquilla. Con…
Questo articolo discute la manovra di rivolgimento fetale, un tentativo di orientare la testa del…
Questo articolo esplora l'eleganza sobria di Josh O'Connor, l'attore inglese noto per "The Crown", svelando…
Questo articolo offre consigli su come scegliere l'outfit perfetto per una festa, sottolineando l'importanza del…
Amnesty International denuncia l'aumento della violenza contro donne e bambine in zone di guerra e…
Questo articolo esplora le relazioni tossiche, i segnali di allarme da non ignorare e come…