La Onlus DiamoUnaMano si occupa di portare un sorriso e di allievare il dolore soprattutto nel reparto di oncologia pediatrica del Primo Policlinico di Napoli,ma anche in altri luoghi che ospitano persone che combattono contro il loro male.
I volontari di questa associazione che hanno come motto “Fatti, non parole!” si occupano dei più giovani e a loro cercano di strappare un sorriso anche se la situazione che stanno vivendo non è delle più rosee, riuscendoci quasi sempre.
Oltre a portare allegria, la loro intenzione è arrivare alla gente, sensibilizzando alla donazione di midollo osseo e sangue.
Ecco allora la loro ultima “opera”: un video che dimostra la riuscita del loro impegno sociale nel quale si vedono i ragazzi alle prese con il tormentone del momento, “Happy”, la canzone di Pharrell Williams. Canzone che abbiamo visto ballare dai ragazzi di Scampia, in aeroporto, in città e un pò ovunque ma, che, sicuramente, nel reparto di Oncologia Pediatrica dell’ospedale di Napoli è davvero più entusiasmante e contagiosa. Guardare per credere!
Se poi, alla fine del video vi verrà voglia di contribuire, perchè non iniziare con il 5X1000?
La peonia, con la sua fragranza leggera e fresca, è destinata a diventare la tendenza…
M I N I M E • B O U T I Q U E…
Questo articolo esplora i rumor sulla presunta relazione tra la popstar Olivia Rodrigo e il…
Questo articolo offre consigli pratici per trasformare la cena in un momento sereno e piacevole,…
Scopri come le espadrillas possono essere l'alternativa chic e pratica alle sneaker e ai mocassini…
Questo articolo offre un metodo pratico per rendere l'ora di cena con i bambini meno…