Tra i vari benefici dell’allattamento al seno, di cui vi abbiamo già parlato in passato, spicca anche la possibilità di ridurre il rischio di malattie cardiache da adulti.
A sostenerlo sono alcuni ricercatori americani che hanno condotto un’accurato studio svoltosi nel seguente modo:
Si è scoperto quindi che:
Anche se si conoscono gli effetti positivi dell’allattamento al seno, il Dipartimento di Sanità, consiglia:
Il ricercatore Thomas McDade, della Northwest University dell’Illinois auspica che questo studio porti l’allattamento al seno al centro delle politiche sociali.
E voi unimamme, che ne pensate?
Scopri le Montagne Walser, un rifugio perfetto per famiglie che cercano una fuga tranquilla. Con…
Questo articolo discute la manovra di rivolgimento fetale, un tentativo di orientare la testa del…
Questo articolo esplora l'eleganza sobria di Josh O'Connor, l'attore inglese noto per "The Crown", svelando…
Questo articolo offre consigli su come scegliere l'outfit perfetto per una festa, sottolineando l'importanza del…
Amnesty International denuncia l'aumento della violenza contro donne e bambine in zone di guerra e…
Questo articolo esplora le relazioni tossiche, i segnali di allarme da non ignorare e come…