Dite un po’, voi accettereste di sottoporvi alla prova del tempo acconsentendo a posare davanti a una macchina fotografica una volta l’anno per 36, lunghi, anni?
L’idea per questo curioso progetto fotografico, che vede protagoniste 4 donne, 4 sorelle, è venuta a Nicolas Nixon, marito di una delle donne ritratte in queste foto.
Qui le sorelle Brown agli inizi degli anni Ottanta.
Qui sopra invece siamo già nel 1994.
Le sorelle nel 1998.
Arriva il nuovo millennio: ecco le sorelle Brown nel 2002.
Infine nel 2006.
E, in ultimo, nel 2010.
In passato vi avevamo parlato di un progetto simile, riguardante però una famiglia immortalata da Zen Nelson nelle sue varie evoluzioni.
Sicuramente per le sorelle Brown la realizzazione di questo album costituisce una splendida prova del loro legame, messo alla prova da tutte le prove e difficoltà di una vita.
E voi unimamme conservate gelosamente le foto della vostra infanzia insieme a fratelli e sorelle? Ogni tanto date loro un’occhiata o le mostrate ai vostri figli?
Questo articolo esplora le cause dei gonfiori addominali in gravidanza e offre consigli pratici per…
Scopri 10 idee divertenti per scherzi natalizi con l'elfo di Natale, un modo creativo per…
Il corpo cambia, l’umore segue, la relazione evolve. Strategie pratiche e segnali da ascoltare per…
Guida pratica per orientarsi tra febbre, macchie e contagio nei bimbi piccoli. Indicazioni chiare e…
Tra cucchiaino e autosvezzamento c’è un filo comune: serenità e buon senso. Indizi, esempi e…
Un respiro più libero è possibile. Scopri strategie quotidiane, semplici e naturali per gestire la…