Suste Bonnen è una fotografa danese che come obiettivo si è posta quello, molto ambizioso, di riuscire a mostrare il miracolo della vita.
E se il dottor Donnez è riuscito a immortalare le prime fasi dello sviluppo dell’ovulo, questa artista è riuscita a catturare i primi istanti di vita di queste fragili creaturine: i bambini.
La fotografa è riuscita a partecipare a più di 22 parti cesarei presso l’University Hospital di Copenaghen dove non ha esitato a immortalare il momento esatto in cui questi bambini vengono alla luce, ancor prima che vengano consegnati tra le braccia della loro mamma.
L’unica condizione però è stata quella di usare la sola luce delle lampade presenti nella sala parto, un’impresa certamente non da poco, ma che Suste Bonnen, stimata fotografa di celebrità e personaggi importanti, ha portato a termine con passione.
E voi unimamme cosa ne pensate di queste immagini? Vi sembrano troppo forti o le trovate rispettose dell’incredibile momento che ritraggono?
Scopri 5 trucchi per trasformare la cena in un momento sereno, con cibi sani e…
Scopri le Montagne Walser, un rifugio perfetto per famiglie che cercano una fuga tranquilla. Con…
Questo articolo discute la manovra di rivolgimento fetale, un tentativo di orientare la testa del…
Questo articolo esplora l'eleganza sobria di Josh O'Connor, l'attore inglese noto per "The Crown", svelando…
Questo articolo offre consigli su come scegliere l'outfit perfetto per una festa, sottolineando l'importanza del…
Amnesty International denuncia l'aumento della violenza contro donne e bambine in zone di guerra e…