Con un po’ di fantasia e l’ausilio delle nuove tecnologie anche i sogni infantili possono diventare realtà.
Ne sa qualcosa Telmo Pieper, artista di murales che, come la canadese Wendy Tsao, ha convertito i suoi disegni di quand’era bambino in una versione molto realistica grazie anche all’aiuto di Photoshop.
Pieper ha realizzato questi schizzi quando aveva solo 4 anni e il confronto con i nuovi mette in risalto tutte le capacità acquisite.
Dalla balena, all’insetto, passando per la lumachina con le antenne i suoi disegni testimoniano, oggi come allora, grande attenzione verso il mondo circostante.
Dopotutto, spesso, durante l‘infanzia, facciamo i nostri sogni più belli.
Care unimamme, cosa ne pensate di questa carrellata di immagini proposte da Boredpanda?
Anche i vostri piccoli hanno una simile fantasia?
Se vi sono piaciuti questi disegni guardate anche quelli di Martin Feijòo.
Scopri le Montagne Walser, un rifugio perfetto per famiglie che cercano una fuga tranquilla. Con…
Questo articolo discute la manovra di rivolgimento fetale, un tentativo di orientare la testa del…
Questo articolo esplora l'eleganza sobria di Josh O'Connor, l'attore inglese noto per "The Crown", svelando…
Questo articolo offre consigli su come scegliere l'outfit perfetto per una festa, sottolineando l'importanza del…
Amnesty International denuncia l'aumento della violenza contro donne e bambine in zone di guerra e…
Questo articolo esplora le relazioni tossiche, i segnali di allarme da non ignorare e come…