In questo bel filmato la famiglia di Susanna e Brian Cox ha dato il benvenuto alla loro quinta figlia, la piccola Magnolia Plum.
Si è trattato di un parto in acqua, come già ve ne abbiamo mostrati in passato, in cui la mamma Susanna ha dato alla luce la bimba circondata dalla famiglia.
Susanna ha anche partorito altri cinque bambini come mamma surrogata e, durante una delle gravidanze ha avuto serie complicazioni.
Nonostante i contraccettivi la donna è rimasta nuovamente incinta.
“Molti nostri amici ci hanno chiesto perché lo facciamo, soprattutto visto il rischio. Non mentirò dicendo che non abbiamo pensato all’alternativa. Abbiamo altri 4 figli e siamo a corto di denaro, tempo e spazio. La risposta è che non sappiamo esattamente perché lo facciamo, ma ce la faremo” dichiara la donna all’Huffington Post.
Kalli Pavon che ha girato il filmato ha dichiarato: “ero entusiasta di incontrarli, di assistere all’arrivo nel mondo di questo piccolo miracolo. La dolcezza di questa famiglia ha un modo tutto suo di entrare nel vostro cuore“.
E voi unimamme cosa ne pensate?
Fonte : Vimeo
M I N I M E • B O U T I Q U E…
Questo articolo esplora i rumor sulla presunta relazione tra la popstar Olivia Rodrigo e il…
Questo articolo offre consigli pratici per trasformare la cena in un momento sereno e piacevole,…
Scopri come le espadrillas possono essere l'alternativa chic e pratica alle sneaker e ai mocassini…
Questo articolo offre un metodo pratico per rendere l'ora di cena con i bambini meno…
Achille Lauro rivoluziona l'estetica maschile, sfidando le norme di genere attraverso la moda e la…