Diventato ben presto virale questo video mostra i gemelli Aaron e Austin Rhodes, entrambi modelli, alle prese con una difficile confessione.
I due ragazzi 19enni. divenuti famosi per il loro canale su Youtube, sono gay e per evitare che il padre, l’unico della famiglia ancora ignaro dell’omosessualità dei figli, lo venga a sapere proprio dal web, hanno deciso di fare coming out con una telefonata e di farlo in diretta sul web.
Aaron e Austin però, evidentemente, temono molto la reazione del padre, si vede da come si commuovono ancor prima di iniziare a parlare, hanno paura che il rapporto possa cambiare.
La tensione è così elevata ma le parole del padre li sorprendono: “Vi amo e questo non smetterà mai….Io sono vostro padre. Dovete vivere la vostra vita. Non me ne importa del resto. Non starò qui a chiedervi il perché. Non vi chiedo di cambiare. E’ così e basta. Dovete vivere la vostra vita. E’ l’unica cosa che si può fare nella vita, viverla. Vi voglio bene“.
Una dimostrazione di affetto vero e indiscutibile lontana anni luce dall‘intolleranza che ha qualche tempo fa ha portato alla luce un giovane transgender americano.
Unimamme voi cosa ne pensate della reazione di questo papà?
Fonte: Corriere.it
Scopri come combattere il calcare con un semplice depuratore fai-da-te. Riduci i depositi, facilita la…
Questo articolo offre consigli pratici per affrontare il problema delle unghie fragili nei bambini, suggerendo…
Il Concerto di Capodanno 2026 a Vienna promette un'esperienza unica, con il balletto firmato dal…
La moda italiana del 2025 vede vendite record, ma affronta anche sfide legate al caporalato.…
Questo articolo offre consigli pratici per gestire le unghie fragili nei bambini, spiegando cause comuni…
Questo articolo esplora come le tende a pacchetto possono migliorare l'acustica e l'atmosfera di una…