Unimamme, il lutto perinatale, di cui vi abbiamo già parlato in passato, è un momento di dolore inimmaginabile per una mamma che a volte non riesce a trovare un po’ di conforto nemmeno negli amici e nei parenti più stretti che non sanno bene come agire o cosa dire in questa terribile situazione.
Per questo, quando si ascolta una storia come quella di Valerie Watts e dello sconosciuto che ha portato, almeno per un momento, un po’ di luce durante il suo dramma si rimane colpiti dalla semplicità di un gesto che per qualcuno può voler dire molto.
Questa mamma di origine texana si preparava a dare alla luce un bel bambino e aveva già preparato tutto l’occorrente come culla e vestitini, quando ha cominciato ad avere la strana impressione che il piccolo si muovesse meno.
Una visita medica ha confermato i suoi sospetti: il bimbo era morto. Qualche tempo dopo la donna ha messo in vendita alcuni oggetti che, in teoria, sarebbero dovuti servire per il suo bambino.
Ed è stato in quell’occasione che si è presentato Gerald Kumpula, un artigiano locale interessato alla culla messa in vendita da Valerie che non ha mancato di spiegare il motivo della vendita di quell’oggetto.
Sembrava tutto finito, ma poco dopo Gerald si è ripresentato a casa di Valerie con la culla completamente trasformata, come potete vedere nel video qui sotto.
Un gesto bellissimo e di rara sensibilità vero unimamme?
Scopri come combattere il calcare con un semplice depuratore fai-da-te. Riduci i depositi, facilita la…
Questo articolo offre consigli pratici per affrontare il problema delle unghie fragili nei bambini, suggerendo…
Il Concerto di Capodanno 2026 a Vienna promette un'esperienza unica, con il balletto firmato dal…
La moda italiana del 2025 vede vendite record, ma affronta anche sfide legate al caporalato.…
Questo articolo offre consigli pratici per gestire le unghie fragili nei bambini, spiegando cause comuni…
Questo articolo esplora come le tende a pacchetto possono migliorare l'acustica e l'atmosfera di una…