In giugno la giovane inglese si è recata in una clinica per abortire ma si è lamentata con i dirigenti della clinica perché non le avevano consentito di seppellire il suo piccino in un loculo singolo, ma insieme ad altri feti.
La clinica, forse per “scusarsi”, come immagina in buona fede la ragazza, le ha invece inviato l’ecografia del feto, accompagnata da un bigliettino: “Nicki speriamo che questo le dia qualche conforto”.
La giovane è rimasta scioccata e non capisce quale messaggio le abbiano voluto trasmettere con questo gesto. “Non ho mai sentito niente del genere, per quale motivo avrei dovuto volere quelle immagini?” si è domandata angosciata Nicky, come riportato sul Caternews.
“Subire un intervento del genere è già abbastanza traumatico, per questo è stato devastante il modo in cui me lo hanno ricordato” ha raccontato la donna. Inoltre aggiunge: “Da quando l’ho ricevuto continuo a pensare a me stessa che tiene in braccio il bambino ma quando guardo giu’ non vedo un viso – è solo il nulla“.
La clinica, naturalmente, nega qualunque intento di voler angosciare la paziente. L’amministratore della clinica ha dichiarato esplicitamente che non volevano turbare la loro ex paziente.
Unimamme, provate a mettervi nei panni di questa ragazza, cosa ne pensereste di una clinica, che dopo non aver consentito una sepoltura individuale vi invia qualcosa di simile? Come avreste reagito?
Noi intanto vi lasciamo con un articolo che spiega come avviene l’interruzione di gravidanza.
Scopri come eliminare il calcare e ottenere vetri e rubinetti brillanti non strofinando di più,…
Questo articolo offre una guida dettagliata su come gestire le macchie post-herpes, suggerendo cure costanti…
Scopri come combattere il calcare con un semplice depuratore fai-da-te. Riduci i depositi, facilita la…
Questo articolo offre consigli pratici per affrontare il problema delle unghie fragili nei bambini, suggerendo…
Il Concerto di Capodanno 2026 a Vienna promette un'esperienza unica, con il balletto firmato dal…
La moda italiana del 2025 vede vendite record, ma affronta anche sfide legate al caporalato.…