La storia che vi raccontiamo oggi è una di quelle storie che molto probabilmente aprirà un dibattito, ma che secondo noi farà anche riflettere sulla figura paterna, su ciò che deve o meno trasmettere.
Il piccolo Caiden, di 3 anni, in occasione di Halloween, ha avuto un’idea che è molto “trendy” in questo periodo, quella di vestirsi da Elsa di Frozen, il film della Disney che tantissimi bambini hanno visto e amato (senza distinzioni di sesso).
Il papà di Caiden condividendo la foto di suo figlio mascherato su Facebook ha scritto:“Halloween serve ai bambini per far finta di essere i loro personaggi preferiti. E’ andata così, questa settimana il suo è una principessa”.
“Solitamente lasciamo che Caiden faccia le sue scelte… quindi lui ha scelto Elsa” ha aggiunto.
E, tanto per completare il tutto, il papà ha anche accettato l’altra parte della richiesta del figlio: vuole che il papà si vesta da Anna.
Si è parlato spesso in questi ultimi tempi di giochi per maschietti e giochi per femminucce, ma la domanda è: secondo voi il fatto che un bimbo di 3 anni chieda di vestirsi da Elsa nasconde un problema? Il padre sbaglia ad assecondarlo o è semplicemente un giocare, senza doppi fini o malizia?
Unimamme e se i vostri maschietti decidessero di vestirsi da Wonder Woman o Elsa, voi li appoggereste come questo papà?
A noi questa storia ci ha fatto ricordare quella del papà che per amore della figlia ha fatto qualcosa di incredibile! Che ne pensate?
Dite la vostra se vi va.
Scopri le Montagne Walser, un rifugio perfetto per famiglie che cercano una fuga tranquilla. Con…
Questo articolo discute la manovra di rivolgimento fetale, un tentativo di orientare la testa del…
Questo articolo esplora l'eleganza sobria di Josh O'Connor, l'attore inglese noto per "The Crown", svelando…
Questo articolo offre consigli su come scegliere l'outfit perfetto per una festa, sottolineando l'importanza del…
Amnesty International denuncia l'aumento della violenza contro donne e bambine in zone di guerra e…
Questo articolo esplora le relazioni tossiche, i segnali di allarme da non ignorare e come…