Un giorno, la piccola stava partecipando a una festa in piscina quando si è slacciata il giubbino di salvataggio ed è scomparsa dalla vista della mamma. La mamma ha subito cercato la figlia, preoccupata“ho fatto un controllo in piscina e non ho visto niente. Ne ho fatto un altro e ho visto il suo piede galleggiare sotto un gommone”.
“Sono saltata attraverso la piscina gridando di chiamare il 911. Stavo pregando mentre la afferravo e lei cominciava a tossire come se fosse appena caduta. Ma quando l’ho tirata fuori era senza vita. Il suo volto era blu”.
Poi la bambina è stata trasportata in ospedale ma i medici pensavano che il cervello avesse subito danni per la mancanza di ossigeno.
La famiglia di Alise temeva il peggio, dopo 6 giorni la bimba è migliorata e dopo 2 settimane è tornata a casa.
“Il suo cervello ce l’ha fatta, i suoi polmoni si sono ripresi e ha ripreso a funzionare al massimo livello consentito per una bambina di 3 anni” ha riferito uno dei suoi medici “è veramente sorprendente che il suo cervello abbia superato tutto questo. Preghiera, fortuna e intervento divino sono state i fattori chiave“.
La signora Nipper e suo marito Craig hanno pregato per la salvezza della loro bimba. Ora la mamma di Alise vuole incoraggiare le persone a prendere la certificazione per la rianimazione cardio polmonare che ha salvato sua figlia.
Unimamme, per fortuna la storia di Alise è finita bene. Sicuramente questo dovrebbe spingerci a iscrivere i nostri bambini a corsi di nuoto che, come vi mostra questo video, anche i più piccoli possono frequentare.
I vostri bambini sanno già nuotare? Li iscriverete a un corso? E voi unimamme sapete praticare la rianimazione cardio polmonare?
Questo articolo esplora le cause dei gonfiori addominali in gravidanza e offre consigli pratici per…
Scopri 10 idee divertenti per scherzi natalizi con l'elfo di Natale, un modo creativo per…
Il corpo cambia, l’umore segue, la relazione evolve. Strategie pratiche e segnali da ascoltare per…
Guida pratica per orientarsi tra febbre, macchie e contagio nei bimbi piccoli. Indicazioni chiare e…
Tra cucchiaino e autosvezzamento c’è un filo comune: serenità e buon senso. Indizi, esempi e…
Un respiro più libero è possibile. Scopri strategie quotidiane, semplici e naturali per gestire la…