Un giorno, la piccola stava partecipando a una festa in piscina quando si è slacciata il giubbino di salvataggio ed è scomparsa dalla vista della mamma. La mamma ha subito cercato la figlia, preoccupata“ho fatto un controllo in piscina e non ho visto niente. Ne ho fatto un altro e ho visto il suo piede galleggiare sotto un gommone”.
“Sono saltata attraverso la piscina gridando di chiamare il 911. Stavo pregando mentre la afferravo e lei cominciava a tossire come se fosse appena caduta. Ma quando l’ho tirata fuori era senza vita. Il suo volto era blu”.
Poi la bambina è stata trasportata in ospedale ma i medici pensavano che il cervello avesse subito danni per la mancanza di ossigeno.
La famiglia di Alise temeva il peggio, dopo 6 giorni la bimba è migliorata e dopo 2 settimane è tornata a casa.
“Il suo cervello ce l’ha fatta, i suoi polmoni si sono ripresi e ha ripreso a funzionare al massimo livello consentito per una bambina di 3 anni” ha riferito uno dei suoi medici “è veramente sorprendente che il suo cervello abbia superato tutto questo. Preghiera, fortuna e intervento divino sono state i fattori chiave“.
La signora Nipper e suo marito Craig hanno pregato per la salvezza della loro bimba. Ora la mamma di Alise vuole incoraggiare le persone a prendere la certificazione per la rianimazione cardio polmonare che ha salvato sua figlia.
Unimamme, per fortuna la storia di Alise è finita bene. Sicuramente questo dovrebbe spingerci a iscrivere i nostri bambini a corsi di nuoto che, come vi mostra questo video, anche i più piccoli possono frequentare.
I vostri bambini sanno già nuotare? Li iscriverete a un corso? E voi unimamme sapete praticare la rianimazione cardio polmonare?
Scopri come combattere il calcare con un semplice depuratore fai-da-te. Riduci i depositi, facilita la…
Questo articolo offre consigli pratici per affrontare il problema delle unghie fragili nei bambini, suggerendo…
Il Concerto di Capodanno 2026 a Vienna promette un'esperienza unica, con il balletto firmato dal…
La moda italiana del 2025 vede vendite record, ma affronta anche sfide legate al caporalato.…
Questo articolo offre consigli pratici per gestire le unghie fragili nei bambini, spiegando cause comuni…
Questo articolo esplora come le tende a pacchetto possono migliorare l'acustica e l'atmosfera di una…