Ciò che è avvenuto a bambini di 2-3 anni, è molto simile, e altrettanto assurdo.
Una mamma ha postato su Facebook la foto dei 2 bambini, con la bocca e le mani legate da del nastro adesivo. Lei, Jaton Justsilly Jaibabi, è la mamma di uno dei 2, secondo quanto si legge nel Mirror, e come descrizione della foto ha scritto: “Bambini in vendita, sconto del 45% perché sono cattivi“.
Nella foto, secondo la polizia e secondo chi l’ha vista prima che la mamma si cancellasse dal social network, sembrerebbe che il più grande dei due abbia delle lacrime agli occhi.
La polizia di Memphis, Tennessee, sta investigando assieme ad altri dipartimenti.
La foto, giustamente, ha scandalizzato molte persone: ad esempio un genitore ha scritto “Mi ha tolto il respiro, causando molto stress emotivo. Questi sono bambini. Questi sono esseri umani“.
Ma c’è chi difende questa donna: la sua famiglia. Un cugino della donna infatti ha scritto su Facebook: “Non mi importa molto delle opinioni della gente. La nostra famiglia e gli amici conoscono l’amore che proviamo per tutti i bambini della nostra famiglia ed è assurdo che su tutta una vita venga giudicata una persona per un solo evento. Si è trattato fondamentalmente di uno scherzo ma poi la gente ha esagerato. Le persone sbagliano e questa è una di quelle volte, una lezione imparata. Loro sono al sicuro, stanno bene e sono amati e questo è tutto“.
E voi unimamme, che ne pensate? Si può davvero parlare di uno scherzo, soprattutto considerando che uno dei 2 bambini stava anche piangendo? Noi pensiamo di no.
Scopri 10 idee divertenti per scherzi natalizi con l'elfo di Natale, un modo creativo per…
Il corpo cambia, l’umore segue, la relazione evolve. Strategie pratiche e segnali da ascoltare per…
Guida pratica per orientarsi tra febbre, macchie e contagio nei bimbi piccoli. Indicazioni chiare e…
Tra cucchiaino e autosvezzamento c’è un filo comune: serenità e buon senso. Indizi, esempi e…
Un respiro più libero è possibile. Scopri strategie quotidiane, semplici e naturali per gestire la…
Scopri qual è il momento ideale per portare il tuo bambino al cinema per la…